Titolo

Giovani

Catalogo prodotti

 
Conti Correnti
RISPARMIO_DX_BLU
Conti Correnti
07/08/2017
Il conto dedicato ai giovani con un piccolo canone e tanti vantaggi.
07/08/2017
E' il conto corrente smart che da valore al tuo tempo.
E 'dedicato a chi vuole utilizzare tutti i canali innovativi ( ATM, Aree Self e banca on line ).
Consente di unire la praticità di evitare la fila in banca alla leggerezza del canone gratuito e delle operazioni illimitate e gratuite ( se effettuate su ATM ed Aree Self ).

 
Carte
CARTE_SX_VERDE
Carte
03/08/2017
Per le spese di tutti i giorni in Italia e all'estero.
La CartaBCC Cash da abbinare al tuo conto corrente, è la carta di debito con cui prelevare contante presso gli ATM ed effettuare acquisti in Italia, presso tutti gli esercenti che espongono il marchio BANCOMAT®/PagoBANCOMAT®, e in tutto il mondo, con il Maestro.
La carta consente il pagamento del pedaggio autostradale su tutto il territorio nazionale presso i caselli che espongono il marchio Fastpay.
Infine, presso gli sportelli ATM e le aree self, rende possibile effettuate altre operazioni di self service come versamenti di assegni e contante, pagamenti di bollette e MAV, la richiesta del saldo del c/c e le ricariche delle carte telefoniche, evitando code agli sportelli di cassa.
04/08/2017
La CartaBCC Classic è la carta di credito personale per gli acquisti di ogni giorno anche online, con possibilità di scelta dell'addebito in un unica soluzione oppure rateale.
Sicura, ricca di servizi esclusivi ti permette di pagare in tutto il mondo mantenendo il completo controllo delle operazioni.
07/08/2017
La CartaBCC Gold è la carta di credito ideale per esigenze di spesa superiori. 
Un plafond mensile elevato, assicurazioni gratuite sugli acquisti e un servizio dedicato di Emergency Card per la tranquillità dei tuoi viaggi all'estero.
07/08/2017
La CartaBCC Tasca è la carta prepagata per gli acquisti smart, soprattutto dei piu' giovani con età superiore a 15 anni.​
E’ una carta ricaricabile adatta alla gestione di budget contenuti, non richiede un conto corrente associato e può essere ricaricata in qualsiasi momento ( on line, da ATM o presso gli sportelli della BCC) con la disponibilità immediata del denaro versato.
Potrai prelevare contante agli ATM ed effettuare pagamenti su internet e negli app store in totale sicurezza e con i vantaggi riservati ai titolari di CartaBCC.
07/08/2017
La CartaBCC Tasca Conto è la carta prepagata ricaricabile che grazie all’ IBAN dispone delle funzionalità di un conto corrente.
Potrai accreditare lo stipendio, ricevere ed effettuare bonifici oltre ad effettuare pagamenti, su internet e negli app store in totale sicurezza e con i vantaggi riservati ai titolari di CartaBCC.
 
Mutui e finanziamenti
MUTUI_DX_GIALLO
Mutui e finanziamenti
09/08/2017
Rendi il tuo conto flessibile.
Ti mettiamo a disposizione fino a due volte l'importo dello stipendio o pensione, per far fronte ad ogni spesa non preventivata.
09/08/2017
Il leasing abitativo è pronto per i privati e Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del gruppo bancario Iccrea lancia CasaLease: il prodotto dedicato alle persone fisiche per acquisire in leasing la casa da adibire ad abitazione principale. 

La legge di Stabilità 2016 ha disciplinato il leasing immobiliare abitativo introducendo una serie di agevolazioni fiscali, in particolar modo per gli under 35, che lo rendono una valida alternativa al mutuo ipotecario.

Coloro che stipulano contratti di leasing aventi per oggetto immobili da adibire ad abitazione principale e che non siano titolari di diritti di proprietà su immobili a destinazione abitativa, entro un anno dalla data di consegna, hanno diritto a specifiche agevolazioni fiscali.

Le agevolazioni sono diverse in base all’età del soggetto all’atto della stipula del contratto di locazione finanziaria:
  • detrazione pari al 19% delle spese sostenute relative ai canoni di leasing – comprensivi di quota alla stipula -, nonché ai relativi oneri accessori, per un importo non superiore a 8.000 euro annui;
  • detrazione pari al 19% del costo di “riscatto” a fronte dell’esercizio dell’opzione finale, per un importo non superiore a 20.000 euro; 
  • detrazione pari al 19% delle spese sostenute relative ai canoni di leasing - comprensivi di quota alla stipula -, nonché ai relativi oneri accessori per un importo non superiore a 4.000 euro annui;
  • detrazione pari al 19% del costo di “riscatto” a fronte dell’esercizio dell’opzione finale, per un importo non superiore a 10.000 euro.
09/08/2017
Diamo solide fondamenta ai tuoi sogni.

Sosteniamo i tuo progetti di acquisto, costruzione e ristrutturazione immobili definendo con te una rata su misura che non pregiudichi nel tempo il tuo bilancio famigliare.

Inoltre, siamo tra le banche che hanno aderito al Fondo di garanzia prima casa. 

Il Fondo rilascia garanzie, a prima richiesta, nella misura massima del 50% della quota capitale su mutui ipotecari o su portafogli di mutui connessi all’acquisto e a interventi di ristrutturazione e accrescimento di efficienza energetica di immobili adibiti ad abitazione principale. La banca non richiedere ai mutuatari garanzie aggiuntive non assicurative, nel rispetto dei limiti consentiti dalla legislazione vigente, oltre all’ipoteca sull’immobile.

Sono ammissibili alla garanzia del Fondo i mutui ipotecari erogati da banche o intermediari finanziari:
  • di ammontare non superiore a 250 mila euro;
  • destinati all’acquisto di immobili adibiti ad abitazione principale, anche con accollo da frazionamento, non rientranti nella categorie catastali A1, A8 e A9 o con caratteristiche di lusso, e a interventi di acquisto e ristrutturazione ed accrescimento dell’efficienza energetica;
Per l’accesso alla garanzia del Fondo non sono previsti limiti di reddito dei mutuatari.
Il Fondo attribuisce priorità a i mutui erogati a:
  • giovani coppie: nuclei familiari costituiti da almeno due anni, coniugati o conviventi more uxorio, con uno dei componenti con età inferiore ai trentacinque anni;
  • nucleo monogenitoriale con figli minori: persona singola non coniugata, separata, divorziata o vedova con almeno un figlio convivente minore;
  • giovani di età inferiore ai 35 anni titolari di un rapporto di lavoro atipico di cui all’articolo 1 della legge 28 giugno 2012, n. 92;
  • conduttori di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari. 
11/08/2017
Realizza i tuoi sogni.
Dall'acquisto dell'auto, al rinnovo dell'arredamento, dal master universitario, fino ad un semplice viaggio.
Per piccoli o grandi progetti che siano, ci siamo con soluzioni adeguate e ritagliate su misura.
09/08/2017
Il credito comodo, semplice e veloce… Crediper il credito per te!
Per soluzioni ancora più veloci ci avvaliamo della società prodotto del Gruppo Bancario Iccrea, leader nelle soluzioni retail .

Dai forma ai tuoi desideri con Crediper Prestito Small la soluzione di finanziamento per tutti i tuoi piccoli grandi progetti.

Semplice da gestire e veloce da ottenere per soddisfare le tue esigenze e rimborsabile in piccole rate mensili costruite su misura per le tue esigenze.

Puoi ottenere velocemente da 1.500 euro a 3.000 euro, e gestire semplicemente il tuo bilancio familiare rimborsando in comode rate mensili fino a 36 mesi.
Il piccolo prestito personale per realizzare grandi desideri!
  • Semplice da gestire attraverso piccole rate mensili;
  • Ideale per fare un regalo speciale per te o per la tua famiglia;
  • Facile da richiedere, bastano soltanto tre documenti: Carta di Identità; Codice Fiscale; Documento di reddito.
Crediper Prestito Flessibile è il finanziamento che si adatta sempre alle tue esigenze ed ai tuoi programmi di spesa.

Con il Prestito Flessibile potrai richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi ed in più potrai godere dei seguenti vantaggi:
  • saltare il pagamento della rata una volta ogni sei mesi, per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, rimandandone il pagamento;
  • modificare l'importo della rata del rimborso, una volta ogni sei mesi per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze.
Qualunque sia il tuo desiderio Crediper Prestito Personale è il finanziamento che ti offre tutta la semplicità e la tranquillità che cerchi per realizzare i tuoi progetti.

Un'auto o una moto nuova, un computer o dei mobili, un viaggio o delle spese per il tuo benessere o quello della tua famiglia, la ristrutturazione della tua casa...

Puoi richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi.

Crediper Prestito Personale ti offre tutta la tranquillità che desideri:
  • puoi rimborsare le rate mensili del Prestito Personale tramite addebito diretto sul tuo conto corrente;
  • il TAN resta fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • l'importo mensile della rata è sempre uguale e ti permette di programmare con precisione il tuo bilancio familiare.

 
Risparmio e Investimenti
FINANZIAMENTI_SX_BLU
Risparmio e Investimenti
11/08/2017
Ci prendiamo cura dei tuoi risparmi.
Dai valore al tuo denaro con un prodotto semplice e sicuro, con vincoli da sei mesi a 5 anni.
Adatto ad importi fino a 25.000,00 euro.
11/08/2017
Ci prendiamo cura dei tuoi risparmi.
Dai valore al tuo denaro con un prodotto semplice e sicuro, con vincoli da sei mesi a 5 anni.
Adatto ad importi fino a 25.000,00 euro.
11/08/2017
Ti aiutiamo a costruire un futuro sereno affiancandoti nello scegliere come investire i tuoi risparmi.
Grazie a BCC Risparmio&Previdenza ( inserire link a sito ), la società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Iccrea, proponiamo una linea di fondi (inserire link a http://www.bccrisparmioeprevidenza.it/it-IT/FondiComuni/investiperfondi_brochure_web.pdf ), in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela.
L'offerta si articola nei seguenti prodotti :
Fondo Monetario:
Fondi Flessibili:
Fondi di Fondi armonizzati:
Fondi a finestra di collocamento o fondi a cedola.
  • Fondi caratterizzati da una specifica finestra di collocamento e dal pagamento di una cedola predefinita. 
Potrai sempre avvalerti di Investiper, il servizio di consulenza esperta fornito dalla tua BCC, per scegliere, in modo consapevole, in un paniere di oltre 600 fondi delle principali case di investimento.
Infine, per supportare al meglio i clienti, BCC Risparmio&Previdenza ha sviluppato un nuovo servizio incentrato sui bisogni e le esigenze degli investitori: PianoRisparMio
Con PianoRisparMio potrai eseguire molteplici obiettivi, tra cui:
  • mettere i guadagni ottenuti in prodotti a bassa volatilità;
  • mantenere l'equilibrio del portafoglio in linea con l'obiettivo individuato;
  • gestire il portafoglio sfruttando la volatilità del mercato;
  • sfruttare i ribassi di mercato per acquisire a prezzi bassi;
  • passare gradualmente da un fondo ad un altro.
Il servizio PianoRisparMio si articola in tre differenti linee, a seconda degli obiettivi dell’invvestimento:

L'accesso all'investimento può avvenire in un'unica soluzione ( PIC ) oppure mediante versamenti nel tempo ( PAC ), volti alla costituzione di un capitale nel tempo.
11/08/2017
Ti aiutiamo a progettare il tuo domani.
Grazie a BCC Risparmio&Previdenza ( inserire link a sito ), la società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Iccrea, proponiamo un prodotto finalizzato ad integrare la tua previdenza e garantirti, attraverso una serie di versamenti periodici nel tempo, un miglior tenore di vita al raggiungimento dell'età pensionabile.
Il Fondo Pensione Aperto Aureo si rivolge segnatamente a:
  • lavoratori dipendenti 
  • lavoratori autonomi e liberi professionisti
  • tutti i cittadini interessati, compresi coloro che svolgono lavori di cura non retribuiti in relazione a responsabilità familiari
  • commercianti. 
Il Fondo Pensione Aperto Aureo è articolato su quattro comparti che si contraddistinguono in base a specifiche linee di investimento che attuano differenti politiche di gestione:
Fai una simulazione del calcolo della tua pensione.
11/08/2017
Diamo sprint ai tuoi investimenti.
Grazie a BCC Risparmio&Previdenza, la società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Iccrea, offriamo 5 linee di gestione dedicate alla clientela privata con una soglia minima di accesso di 500.000,00 euro.
Le linee di gestione personalizzate sono caratterizzate dalla condivisione con il cliente della strategia di portafoglio, in analogia a quanto avviene nell’ambito della consulenza avanzata, ma con il vantaggio di un processo operativamente molto più snello.
Tali linee sono articolate in funzione dei diversi profili di rischio.
 
Previdenza e Assicurazioni
ASSICURAZIONI_DX_VERDE
Previdenza e Assicurazioni
11/08/2017
Diamo tranquillità al tuo risparmio.
Grazie a BCC Vita, forniamo diverse soluzioni che ti permettono di tutelare il risparmio e di pianificare il tuo investimento con garanzia di redditività e affidabilità.
La linea assicurativa che ti permette di vivere serenamente l'investimento, trasferendo in tutto o in parte i rischi connessi all'operazione, si articola in differenti prodotti.
Capitalizzazione: I prodotti di capitalizzazione si caratterizzano per un alto grado di stabilità e per la capacità di coniugare la certezza di conservare nel tempo il proprio capitale investito alla potenzialità di un rendimento significativo.
I prodotti sono disponibili in diverse versioni:
  • Premio Unico che prevede il versamento in unica soluzione;
  • Premio Ricorrente che prevede la possibilità di versamenti o annuali o mensili;
  • Cedola prevede che lo stacco annuale di una cedola pari alla rivalutazione del capitale. 
  • Index linked idea che è dedicato a coloro che vogliono accedere ai mercati finanziari e impiegare il proprio capitale in tutta sicurezza, con la certezza di ottenere a scadenza la restituzione del capitale stesso e la possibilità di ottenere un rendimento significativo per vivere in tranquillità l’emozione dell’investimento. La Compagnia studia soluzioni sempre nuove per consentire ai propri clienti periodiche incursioni nel mondo della finanza, rispondendo ad esigenze di affidabilità e redditività. Le polizze Idea vengono emesse periodicamente e la loro durata è variabile. Alla scadenza, è possibile ottenere l’immediata liquidazione del capitale maturato o scegliere se ricevere una rendita vitalizia rivalutabile. Il beneficiario della rendita può essere una persona specifica, cui spetterà il vitalizio per tutta la durata della sua esistenza, oppure può essere indicato un secondo beneficiario che godrà della reversibilità della rendita. Rivalutabili con garanzia. Le rivalutabili con garanzia sono prodotti di Ramo I in cui si fondono la certezza di garantire il proprio capitale, la sicurezza di un tasso di interesse garantito e la possibilità di investire nei mercati finanziari, garantendo sempre il capitale maturato. 
  • Unite linkedche è la soluzione assicurativa riservata ai risparmiatori, che intendono investire nel medio lungo periodo massimizzando i vantaggi dell’investimento finanziario con i benefici di una polizza vita.Infatti con questo tipo di prodotti agli aspetti normalmente associati alle coperture assicurative sulla vita si aggiungono aspetti tipici dei servizi di investimento .
  • Multiramo che è la polizza che permette di accedere a due diverse famiglie di prodotti assicurativi, Ramo I e Ramo III. Si tratta di strumenti assicurativi flessibili, che consentono di perseguire una duplice finalità:
  • investimento sui mercati finanziari tramite l’allocazione del premio in Fondi Interni o Esterni (componente di ramo III);
  • garanzia e consolidamento dei risultati della porzione di capitale investita in Gestione Separata (componente di ramo I).
Peculiarità delle polizze multiramo è quella di soddisfare simultaneamente le esigenze di protezione e di crescita dell’investimento, mantenendo i vantaggi legali e fiscali propri del ramo assicurativo vita.
11/08/2017
Diamo protezione ai tuoi progetti ed aspettative sul domani.
Grazie a BCC Vita (www.bccvita.it), garantiamo serenità nel tempo per i nostri clienti e le loro famiglie.
La linea assicurativa proposta si articola in differenti prodotti:
  • TCM individuali: La Temporanea caso morte è la forma di assicurazione che garantisce, mediante versamenti annuali, la liquidazione di un capitale in caso di premorienza dell'Assicurato durante l'arco contrattuale;
  • PPI: Le polizze PPI (Payment Protection Insurance) sono soluzioni assicurative che hanno lo scopo di proteggerti da eventi che possono limitare la tua capacità di rimborso del finanziamento o del mutuo che hai con la tua Banca. 
  • BCC Vita – LTC SempreMia: E’ la soluzione che tutela dai rischi connessi alla perdita dell’autosufficienza grazie a un capitale immediato per le prime spese impreviste e ad una rendita mensile modulabile stabilita dal cliente e riconosciuta per tutta la vita.

11/08/2017
Ti garantiamo tranquillità su misura.
Grazie a BCC Assicurazioni (http://www.bccassicurazioni.com/ ) proponiamo una polizza per la tutela del tuo patrimonio e della tua persona. Formula family consente al Cliente di costruire la combinazione di sicurezza non solo per la casa ma anche la Sua famiglia.
FormulaFamily ha una struttura modulare flessibile che permette di personalizzare le coperture, ottimizzando così la spesa, grazie alla possibilità di scegliere le garanzie ritenute necessarie.
Le principali coperture attivabili sono:
per la casa:
  • incendio del contenuto;
  • eventi atmosferici;
  • danni causati da acqua;
  • atti vandalici;
  • terremoto;
  • infortuni;
  • ricerca del guasto.
per la persona:
  • infortuni;
  • responsabilità civile per il nucleo familiare e per i collaboratori domestici.
Fai un preventivo.

 
Box Servizi
SERVIZI_SX_GIALLO
Servizi
08/08/2017
E' il nuovo servizio di pagamento che vede la partnership tra CartaBCC ed Apple.

Consente di effettuare pagamenti su terminali POS (fisici e online) utilizzando il proprio iPhone/iWatch con l’uso delle impronte digitali (touch id).

ApplePay funziona grazie ad una carta di credito o di debito della linea CartaBCC che alimenta il ‘borsellino elettronico’ che Apple custodisce, in modalità sicura, all’interno dei dispositivi Apple abilitati.
08/08/2017
Dai valore al tuo tempo, salta la fila.
In un ambiente protetto e con l'eventuale assistenza del personale della filiale, potrai eseguire tutte le principali operazioni realizzabili presso lo sportello.
08/08/2017
Proteggi i tuoi valori, affidali a noi!
Il vantaggio di custodire i tuoi beni più preziosi in un luogo protetto e con le dovute coperture assicurative. Servizio offerte presso le filiali di Carmiano e Lecce Sede.
05/09/2017
Fai una scelta intelligente anche quando decidi di pagare bollettini o avvisi di pagamento emessi dalle Aziende e dalle Amministrazioni Pubbliche nell’ambito del progetto pagoPA.
CBILL è un servizio innovativo che ti consente di consultare e di pagare on line in pochi secondi su computer, tablet e smartphone, le tue bollette o gli avvisi emessi dalla Pubblica Amministrazione ( multe, tasse, ticket sanitari, mense scolatiche, ecc…) .
Inoltre, con CBILL, ricevi immediatamente la comunicazione dell’avvenuto pagamento ed abbatti il rischio di doppio pagamento, poiché il sistema ti avverte se la bolletta risulta essere già pagata tramite altri canali.
Consulta quali Pubbliche Amministrazioni puoi già pagare con CBILL.
Vedi come è facile pagare.
Con CBILL zero code ed hai tutto sotto controllo in modo semplice e sicuro.
08/08/2017
Entrare in banca non è stato mai così comodo.
Relax Banking  è l'home banking della Tua banca e se vuoi accedervi da smartphone o tablet scarica la nostra nuova APP RelaxBanking Mobile.
Avrai tutti i servizi a disposizione dove, come e quando vuoi tu.
Potrai:
  • controllare il saldo e i movimenti;
  • scaricare documenti come estratto conto ed altro;
  • effettuare pagamenti come bonifici, bollettini postali e CBILL, effetti, ricariche cellulari, F24, bollo ACI, ecc...; 
  • attivare il servizio di trading online .
Il tutto con la massima sicurezza grazie alle tue password e al dispositivo OTP che genera password monouso per operare in modo comodo e autonomo.
Inoltre, per le imprese grazie alla funzionalità multi banca, è possibile ricevere informazioni ed inviare disposizioni non solo sui conti attivi sulla Banca di Credito Cooperativo ma anche su quelli aperti con qualsiasi altra Banca (Banca Passiva).