Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
12/04/2021
Vendite on line no problem? Scopri le soluzioni per gli incassi proposte dalla BCC di Terra d'Otranto

PayWay è la nuova offerta commerciale riservata ai clienti della BCC di Terra d’Otranto, per vendere e accettare pagamenti on-line in totale sicurezza e comodità grazie ad un sistema completamente open source.

PayWay è il servizio Multicanale full responsive, innovativo e affidabile.

PayWay e` sia un facilitatore di incassi che un servizio con funzioni di gestione, adatto soprattutto a:

  • E-commerce: Esercenti con sito e-commerce, per i quali sono disponibili interfacce sviluppate per siti realizzati con WordPress, Magento e PrestaShop. Mentre per tutti gli altri CMS sono disponibili i manuali tecnici da inoltrare alla propria software house. Questo è possibile farlo in quanto il nostro ecommerce è completamente open source.
  • App: Utility e aziende che hanno la necessita` di integrare i pagamenti all'interno della propria APP;
  • CRM e Booking Engine: Alberghi o altre attivita` di hospitality che, grazie a PayWay, possono integrare il sistema di pagamento sulle principali piattaforme di gestione. Attualmente i crm integrati con il PAyWay sono MrPreno, Iperbooking, Quoto!, mentre tra i booking engine, si annoverano soluzioni quali Iperbooking Booking Engine, SimpleBooking Booking Engine, VerticalBooking Booking Engine e Passepartout Booking Engine . Con PayWay si potrà richiedere caparre e interi soggiorni in tutta sicurezza eliminando il rischio frodi.

PayWay Mail è la soluzione per la gestione dei pagamenti anche senza un sito/e-commerce.
Grazie a PayWay Mail si possono accettare pagamenti a distanza attraverso l'invio di mail o sms.

Il servizio PayWay Mail, lato esercente, e` la soluzione ideale per garantire una gestione smart e sicura dei propri incassi, infatti, permette di incassare in maniera veloce e funzionale, attraverso un cruscotto web full responsive, tramite l’invio di un link via mail o sms al cliente finale .

PayWay Mail, lato cliente, permette di ricevere un link che contiene i dettagli del pagamento, dal qual il cliente potrà scegliere, in tutta comodità e in base alle sue esigenze, tra una suite di sistemi di pagamento:

  • Addebito su carta di credito o carta di debito
  • Applepay
  • MyBank
  • Satispay

Inoltre, per dare una spinta ulteriore alle imprese locali, che intendono puntare sull’e-commerce, la BCC di Terra d’Otranto mette a disposizione il portale Ventis.

Ventis è il portale di flash sales di proprietà del Gruppo bancario Cooperativo Iccrea (130 banche su tutto il territorio nazionale) che ospita il meglio delle eccellenze locali ( articolate in tre ambiti: moda, tecnologia e enogastronomia ), e rappresenta un veicolo per accrescere la visibilità del marchio dell’ azienda a livello nazionale (un fatturato di 10 milioni e 1,8 milioni di iscritti al sito in costante crescita, appartenenti ad un target premium alto spendente e titolari di carta di credito e debito abilitate ad operare sul web ).

Ventis permette alle aziende produttrici di entrare in contatto con una clientela premium e selezionata, abituata allo shopping online, assicurando la massima affidabilità e sicurezza durante tutto il processo: Ventis si occupa a 360° di ogni aspetto, dalla logistica al pagamento, dalla spedizione al post vendita.

Poiché Ventis è destinato ad ospitare delle flash sales ( vendite lampo ), dunque vendite limitate a finestre temporali specifiche (circa 20 giorni alla volta ), non si sovrappone ai consueti canali di vendita utilizzati dall'azienda. Il portale ha come unico scopo promuovere un prodotto specifico o promuovere il marchio dell’azienda, conferendo un valore aggiunto alle realtà aziendali del territorio, attraverso la realizzazione di una vetrina monobrand.

Scopri l’offerta in corso.

Clicca qui, per maggiori informazioni.

Banca Online Mobile