Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
12/04/2021
Assemblea ordinaria e straordinaria della BCC di Terra d'Otranto

L’assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto sc è indetta in prima convocazione per il 26 aprile 2021, alle ore 16.30, presso la sede di Lecce in viale Giacomo Leopardi 73 e, occorrendo, in seconda convocazione per il 28 aprile 2021 , alle ore 16:30 stesso luogo.

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 24 aprile 2020, n. 27, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

Pertanto, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell’emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

Per prendere visione dell'Avviso di Convocazione di Assemblea Ordinaria e straordinaria  CLICCA QUI

Le modalità di partecipazione e di espressione del voto, compreso il biglietto di ammissione, sono presenti nell’“Area Riservata” nella sezione “Area soci”; nella stessa area sono disponibili tutti i documenti, i moduli e le informazioni assembleari.

Per accedervi è necessario inserire codice fiscale e la password richiedibile al seguente indirizzo mail:

segreteria@terradotranto.bcc.it

Per entrare nell’Area Riservata CLICCA QUI.

Per eventuali chiarimenti, l’ufficio soci risponde al nr. 0832/375237 nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 16:30.

Banca Online Mobile