Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
04/03/2021
Arriva Premiati Revolution Back, il nuovo concorso dedicato ai titolari di CartaBCC e Carta Ventis
Con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della carta di credito dal 4 marzo al 28 aprile 2021 si svolgerà PremiaTi Revolution Back, il nuovo concorso a premi promosso nell’ambito di PremiaTi Revolution, il programma di loyalty dedicato ai titolari di carta di credito personale CartaBCC e Ventis Card.

Con PremiaTi Revolution Back il cliente partecipante, per ogni transazione effettuata di importo pari o superiore a 10 euro, acquisirà dei ticket virtuali per partecipare alle estrazioni mensili previste e potrà tentare di aggiudicarsi uno dei Notebook Swift Acer in palio.

Il numero di ticket verrà assegnato in base all’importo della singola operazione (es. per una transazione di € 10,10, il partecipante otterrà nr. 10 ticket virtuali di partecipazione; per una transazione di importo pari a € 25,00, avrà diritto a nr. 25 ticket virtuali, etc.) e non sull’addebito in estratto conto totale.

Per prendere parte a PremiaTi Revolution Back è necessario accettare la partecipazione all’iniziativa accedendo a PremiaTi Revolution dall’area riservata di RelaxBanking o CartaBCC e relative app.
Banca Online Mobile