Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
30/10/2020
Crediper Green: Parte il prestito in collaborazione col FAI, dedicata ai clienti che amano l’ambiente.

La BCC di Terra d’Otranto e BCC CreditoConsumo, dal 2 novembre al 31 dicembre 2020, lanciano Crediper Green.

L'iniziativa è pensata per promuovere le scelte di acquisto eco-sostenibili delle famiglie consumatrici, siano esse finalizzate alla ristrutturazione della propria abitazione, rendendola energeticamente più efficiente, oppure in caso di acquisto di mezzi di trasporto ibridi o elettrici.

Inoltre, grazie alla collaborazione con FAI, Fondo Ambiente Italiano, le scelte di acquisto eco-sostenibili dei clienti contribuiranno a sostenere uno tra 3 beni naturalistici/paesaggistici del FAI preventivamente individuati. Per ciascun finanziamento Crediper Green erogato, BCC CreditoConsumo donerà al FAI un contributo di 15,00 €.

Il cliente beneficiario del prestito Crediper Green verrà invitato al termine della campagna ad esprimere la propria preferenza in merito alla destinazione della donazione.

I beni individuati tra cui scegliere sono:

  • Bosco di San Francesco ad Assisi
  • Parco Villa Gregoriana a Tivoli
  • Giardino della Kolymbethra nella valle dei templi ad Agrigento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza.

Banca Online Mobile