Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
01/06/2020
La BCC di Terra d’Otranto rende disponibile ai propri clienti il nuovo servizio “My Menù”

my menu_3

La BCC di Terra d’Otranto, a supporto del rilancio delle attive ricettive e di ristorazione lancia una nuova iniziativa, che segue l’offerta per i nuovi esercenti a canone zero per i modelli MPos e l’azzeramento delle commissioni sulle transazioni inferiori a 10 euro fino al 31/12/2020.

Da mercoledì 3 giugno sarà disponibile il servizio MY MENU, un sistema di dematerializzazione dei Menù, completamente gratuito per 12 mesi dalla data di attivazione per tutti gli esercenti POS che operano nell’ambito della ristorazione e delle attività ricettive.

My Menù Potrà essere utilizzato sia dagli esercenti già attivi che dai nuovi, con l’unico vincolo di dover richiedere l’attivazione del servizio da WEBPOS Business entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Dopo 10 mesi dall’attivazione il sistema provvederà ad informare gli esercenti dell’imminente scadenza del servizio per l’eventuale rinnovo.

Di seguito le categorie merceologiche coinvolte:

¦ 5812: Ristoranti

¦ 5813: Bar - Osterie - Discoteche

¦ 5814: Fast food - Bar

¦ 3501: Hotel e Motel

¦ 7011: Alberghi e Villaggi turistici

My Menù permette ai clienti di sfogliare il menù in modo semplice, veloce e, soprattutto, in totale sicurezza. Attraverso l’acquisizione di un QRCode (da apporre all’ingresso o lasciare direttamente sui tavoli) i clienti avranno la possibilità, attraverso il loro smartphone, di accedere direttamente al menù sia dall’esterno del locale che comodamente seduti a tavola.

Il menù sullo smartphone del cliente, oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto esaustivo. SI potrà, infatti, arricchire il menù con immagini, descrizioni dettagliate dei piatti, degli ingredienti, degli eventuali allergeni e, infine, di tutte le variazioni che il cliente può applicare, ma non solo... oltre all’italiano si potranno inserire testi in altre lingue.

Entra nel portale WebPos Business, registrati e attiva il servizio entro il 30 settembre 2020.

Contattaci per maggiori informazioni incassiepagamenti@terradotranto.bcc.it . 

Clicca qui, per scaricare la scheda  prodotto .

Banca Online Mobile