Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
13/02/2020
La BCC di Terra d’Otranto inaugura la nuova filiale di Squinzano. Vicini al territorio per vocazione

Il 20 febbraio segna una nuova importante tappa per la nostra BCC, l’apertura della nuova filiale a Squinzano in via A. Diaz, 103.

Le BCC da sempre sono vicine alle comunità locali e in ottica di ampliamente del territorio di competenza, cosi come previsto dal Piano Strategico condiviso con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, la BCC Terra d'Otranto trasferisce una delle due filiali presenti sul comune di Lecce ( quella di via Leuca ) nel comune del nord Salento.

Potrebbe sembrare una scelta economicamente non vincente, poiché all’occhio di un profano si riduce la presenza sul capoluogo per presidiare un piccolo comune, ma è in queste scelte che emerge lo spirito del credito cooperativo e del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea .

Presidiare il territorio in modo capillare, evitando sovrapposizioni, e acquisire nuove zone di competenza ( aggiungendo i comuni di Torchiarolo, Cellino San Marco e San Pietro Vernotico ) per offrire a famiglie ed imprese un’alternativa alle tradizionali banche , è questa la mission !

Ti aspettiamo il 20 febbraio alle ore 10.00 presso i nuovi locali della BCC per condividere questo momento di crescita della grande famiglia della BCC Terra d’Otranto e del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea che essa rappresenta.

Banca Online Mobile