Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
30/10/2018
Google Pay e CartaBCC: Smartissimo ! Disponibile da oggi per tutti i clienti della BCC Terra d’Otranto titolari di CartaBCC

Google Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless , di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema e di utilizzare le carte fedeltà, biglietti e coupon e ricevere premi.

Con Google Pay ( dopo Apple Pay e Samsung Pay ) la BCC Terra d’Otranto offre alla propria clientela, senza alcun costo aggiuntivo, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti, facile da utilizzare e che funziona con i dispositivi che ciascuno di noi oramai porta quotidianamente con se.

Questo nuovo strumento, inoltre, garantisce elevati standard di sicurezza poiché i dati della carta abbinata sono sempre al sicuro in quanto non vengono memorizzati sul dispositivo o trasmessi durante l’esecuzione del pagamento. Ogni transazione, infatti, è autorizzata con un unico codice di sicurezza dinamico.

Google Pay funziona con dispositivi android abilitati, abbinati alle nuove carte BCC Direct Issuing, e consente di concludere pagamenti velocemente, semplicemente con un tocco sullo smartphone ( Touch id ) o con uno sguardo sullo schermo del dispositivo ( Face Id ).

Se sei titolare di una CartaBCC Direct Issuing, consulta  la Guida all’utilizzo di Google Pay?.

Se non sei titolare di CartaBCC Direct Issuing, rivolgiti presso le nostre filiali per sostituire le vecchie carte o richiederne una nuova, e scopri i vantaggi a te riservati.

Banca Online Mobile