Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
03/07/2018
Samsung Pay e CartaBCC: un modo di pagare facile, sicuro ed alla moda ! Disponibile da oggi per tutti i clienti della BCC di Terra d’Otranto titolari di CartaBCC

Samsung Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema.

Con Samsung Pay ( dopo Apple Pay ) la BCC Terra d’Otranto offre alla propria clientela, senza alcun costo aggiuntivo, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti, facile da utilizzare e che funziona con i dispositivi che ciascuno di noi oramai porta quotidianamente con se. Questo nuovo strumento, inoltre, garantisce elevati standard di sicurezza poiché i dati della carta abbinata sono sempre al sicuro in quanto non vengono memorizzati sul dispositivo o trasmessi durante l’esecuzione del pagamento. Ogni transazione, infatti, è autorizzata con un unico codice di sicurezza dinamico.

Samsung Pay funziona con Galaxy 59 e 59+, Galaxy NoteS, GaLaxy 58 e 58’, GaLaxy 57 edge, Galaxy 57, GaLaxy S6 edge +, Galaxy A8, GaLaxy A6 e A6±, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear 53 cLassic e frontier e Gear Sport, abbinati alle nuove carte BCC Direct Issuing. 

Il nuovo sistema di pagamento consente di concludere pagamenti velocemente, semplicemente con un tocco sullo smartphone ( Touch Id ) o con uno sguardo sullo schermo del dispositivo ( Face Id ).

Se sei titolare di una CartaBCC Direct Issuing, guarda il documento allegato.

Se non sei titolare di CartaBCC Direct Issuing, rivolgiti presso le nostre filiali per sostituire le vecchie carte o richiederne una nuova, e scopri i vantaggi a te riservati.

Scopri tutti i dettagli su CartaBCC . 

Banca Online Mobile