Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
10/01/2018
VENTIS, l’e-shopping parla italiano. La BCC di Terra d’Otranto offre alle sue aziende l’opportunità di accedere in modo semplice e sicuro al mondo dell’e-commerce.

Ventis è il portale di e-shopping di proprietà del Credito Cooperativo, terzo gruppo bancario nazionale per numero di sportelli e quarto per attivi, che ospita il meglio delle eccellenze della produzione nazionale in ambito di moda, enogastronomia e design casa.

Su tale portale, i clienti delle BCC di tutta Italia, circa 5.000.000, possono beneficiare delle flash sales (vendite lampo) ed acquistare, con sconti fino al 70 %, il meglio del made in Italy. Inoltre, possono usufruire di tutta una serie di vantaggi esclusivi: buoni da 5,00 euro spendibile sull’acquisto successivo, per ogni 100 euro di spesa effettuata, spedizione gratuita fino a 5 KG per importi superiori a 49,99 euro, punti doppi su Premiati, il programma di fedeltà gratuito dedicato ai titolari di carta di credito CartaBCC che ti premia sempre e per i titolari di CartaBCC, circuito MasterCard, la possibilità di beneficiare della polizza Acquisto facile.

La BCC di Terra d’Otranto, da sempre partner delle aziende del territorio, vuole offrire l’opportunità di una vetrina on –line e di un veicolo per accrescere la visibilità del marchio dell’ azienda a livello nazionale ( 800 mila iscritti al sito in costante crescita, appartenenti ad un target premium alto spendente e titolari di carta di credito e debito abilitate ad operare sul web ).

Ventis, infatti, permette alle aziende di entrare in contatto con una clientela premium e selezionata, abituata allo shopping online, assicurando la massima affidabilità e sicurezza durante tutto il processo, occupandosi a 360° di ogni aspetto, dalla logistica al pagamento, dalla spedizione al post vendita.

Ventis è pubblicizzato sul sito della BCC di Terra d’Otranto e sui vari siti delle Banche di Credito Cooperativo nazionali, sull'internet banking delle stesse e sui siti delle società prodotto del Gruppo Bancario Iccrea.

Infine, poiché Ventis è destinato ad ospitare delle flash sales, dunque vendite limitate a finestre temporali specifiche, non si sovrappone ai consueti canali di vendita utilizzati dall'azienda, ma ne rappresenta un valida supporto.

Con Ventis le aziende possono entrare nel mondo dell’e-commerce, direttamente da protagoniste, con una soluzione chiavi in mano professionale, sicura e vantaggiosa.

Le aziende interessate possono inviare una richiesta di contatto alla seguente indirizzo di posta elettronica: mippolito@terradotranto.bcc.it
Banca Online Mobile