forniscono assistenza e consulenza per accedere ai contributi agevolativi e a diverse forme di garanzia, tra cui il ricorso al Fondo di Garanzia L.662/96, al fine di rendere più conveniente ogni idea di investimento.
I
servizi assicurativi, in collaborazione con Assimoco e BCC Assicurazioni, prevedono polizze ideate per garantire i più alti livelli di protezione contro i danni di tipo diretto sui beni concessi in leasing, con l'ulteriore vantaggio di pagamento del premio con la stessa periodicità del leasing, invece che in un'unica soluzione.
Attraverso le Garanzie Iccrea BancaImpresa accompagna le imprese nello sviluppo della propria attività, permettendo l'accesso al credito attraverso formule di finanziamento sostenute da diverse forme di garanzia, messe a disposizione dallo Stato italiano e dalla Comunità Europea. Il “pacchetto integrato”, offerto da Iccrea BancaImpresa alla clientela delle BCC, soddisfa ogni esigenza, grazie al finanziamento creditizio accompagnato dalla garanzia dello Stato o di un Confidi e da un eventuale contributo agevolativo.