Titolo

Famiglie e Privati

Le maglie del tessuto sociale del nostro territorio.

 

Siamo una banca differente per forza, la Prima Banca Locale del Paese, grande per cuore, impegno e solidità, parte del Gruppo Bancario Iccrea, terzo gruppo nazionale per numero di sportelli e quarto per attivi.

Operiamo con il fine ultimo lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio che ci ospita e lo facciamo secondo modello gestionale di successo, con una storia lunga più di 100 anni, e senza mai tradire aspettative o bruciare risorse prodotte con anni di duro lavoro e con i sacrifici.

I singoli componenti delle nostre comunità sono nostri clienti e spesso sono anche nostri soci, amministratori, dipendenti e collaboratori e con loro puntiamo ad instaurare un rapporto differente, basato sulla collaborazione per una crescita reciproca.

Trattiamo il bene più prezioso: la fiducia dei nostri concittadini che ci affidano i propri risparmi da gestire democraticamente in modo trasparente, sano e prudente.

Siamo convinti che i nostri clienti, con le loro storie tutte diverse, abbiamo esigenze differenti fra loro e meritino un’offerta di prodotti in grado di rispondere ai concreti bisogni.

E soprattutto ascoltiamo tutti, riconoscendo ad ognuno la stessa dignità indipendentemente dall’ampiezza del suo portafoglio o dalla complessità dei sui bisogni.

Offriamo la possibilità di eseguire operazioni bancarie in modo sicuro, semplice e veloce anche a qualsiasi ora.

Educhiamo i nostri clienti al valore del risparmio proponendo prodotti semplici e sicuri.

Aiutiamo i componenti delle nostre comunità a realizzare i loro progetti.

Offriamo gli strumenti per la protezione della famiglia e del patrimonio dei nostri clienti.

Il tutto sempre con la trasparenza, la professionalità e l’umanità che ci contraddistingue. Infatti, non vogliamo solo offrire un prodotto del nostro catalogo, ma vogliamo offrire un servizio al cliente tale per cui, uscendo dalle nostre filiali, si possa sentire anche soddisfatto dell’esperienza umana vissuta .

Un'articolata rete di società partner, che appartengono al nostro gruppo condividendone i valori, assicura qualità e competitività alla banca e garantisce un’offerta dei prodotti e servizi più sofisticata, ma nel rispetto dei principi della cooperazione del credito.

Leggi su Si fa presto a dire Banca! le storie di clienti e soci del Credito Cooperativo e gli strumenti che mettiamo a disposizione.

Inoltre, se sei un giovane che vuole realizzare il suo progetto allora Buona Impresa! ti potrà dare l’idea delle soluzioni che possiamo offrirti in termini di consulenza e prodotti e dopo passa in filiale per iniziare a realizzare il tuo sogno!!!