Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
03/12/2019
BCChristmas: i regali arrivano per mail !!!

Dal 25 novembre al 6 gennaio, sarà attiva la campagna “BCCHRISTMAS” e la Bcc Terra d’Otranto, grazie alla partnership con il Gruppo Bancario Iccrea e Barò Cosmetic, omaggerà tutti i clienti di una Gift Card del valore di 50€ da utilizzare per gli acquisti su www.bccperte.it.

Come funziona

Nei prossimi giorni ( e precisamente il 5 dicembre ) a tutti coloro che sono già clienti (persone fisiche) che hanno un indirizzo mail valido inserito in anagrafica sarà inviata una mail con il codice del buono da inserire sul sito www.bccperte.it per acquistare i prodotti Barò. I buoni saranno validi fino al 30 aprile 2020.

Tutti gli altri clienti che dal 25 novembre al 6 gennaio riqualificheranno le proprie anagrafiche fornendo anche l'indirizzo mail fino al 6 gennaio , potranno richiedere la gift card direttamente in filiale.

A cosa dà diritto la Gift Card Barò da €50?

Tramite la Gift Card sarà possibile acquistare prodotti Barò Cosmetics, senza importo minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono escluse dalla Gift Card e sono a carico del cliente.

La Gift Card è personale o può essere ceduta?

Il cliente della BCC potrà utilizzare la Gift Card direttamente o cederla a terzi: in questo caso il cliente non potrà richiedere un buono aggiuntivo.

Nel caso in cui il cliente non riesca ad utilizzare la Gift Card come deve procedere?

È prevista un’assistenza dedicata tramite chat box direttamente sulla landing page dedicata all’iniziativa tramite diversi canali: Chatbox, numero verde dedicato, numero whatsapp.

Banca Online Mobile