Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
08/02/2018
Riparte CartaBCC&WIN in versione Special Home Edition. Con la BCC di Terra d'Otranto usi le carte e vinci

Dall'8 febbraio al 7 maggio torna CartaBCC&WIN, il concorso dedicato ai titolari di CartaBCC ( credito, debito e prepagate ).

Per tutto il perido del concorso, i clienti che utilizzeranno CartaBCC, anche attraverso AppplePay, presso qualsiasi esercente fisico in italia o sul sito VENTIS ( il portale delle eccellenze italiane ), potranno utilizzare le informazioni presenti sullo scontrino PoS per partecipare all'iniziativa e provare a vincere immediatamente i premi in palio.

Questa edizione, grazie al successo riscosso in precedenza, risulta rinnovata nei premi. E' stata infatti introdotta la doppia vincita giornaliera (con una scelta di premi principalmente dedicati alla casa), che si affianca alla vincita mensile  ed al superpremio finale ( un IPhone X ). Inoltre, tutti i partecipanti concorreranno all'assegnazione mensile del premio "PIU' GIOCHI PIU' VINCI".

Inoltre, sono state rese più semplici ed intuitive le modalità di gioco degli scontrini. Infatti basterà solo inserire  data, importo e codice autorizzativo .

Allora, cosa aspetti! Registrati sul sito CartaBCCWIN ( o recupera le credenziali se si è partecipato alle precedenti edizioni del 2017 ) e tenta la fortuna .

Banca Online Mobile