Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
05/03/2025
La BCC di Terra d’Otranto partecipa al BCC Book Club

BCC Book Club è l’iniziativa di divulgazione della lettura nata per il personale dipendente del Gruppo BCC Iccrea e dal 2025 estesa ai soci, ai clienti e alle comunità di riferimento delle BCC.

Ruota intorno ai temi più rilevanti dell’attualità, indagata attraverso la lente di ingrandimento della letteratura.

L’iniziativa ha lo scopo di creare una community allargata e trasversale, coinvolgendo nell’impresa le migliori case editrici italiane e le librerie del territorio segnalate dalle BCC, nell’intento di rafforzare il prezioso legame che unisce le forze culturali di una comunità.

Ogni anno selezioniamo libri di riconosciuto valore, in particolare romanzi, li promuoviamo e distribuiamo e organizziamo incontri con autrici e autori. Come un vero e proprio book club, i momenti di condivisione sono occasioni di apprendimento e confronto, utili ad allungare lo sguardo, ad arricchire le relazioni e a partecipare dal vivo, con il proprio contributo personale, allo sviluppo culturale e sociale del nostro Paese.

Per questa prima edizione abbiamo deciso di collaborare con la libreria Liberrima in corte di Cicala, 1 a Lecce.

Scarica il coupon e potrai godere dei vantaggi a te dedicati.

Il coupon consente di acquistare con lo sconto del 5% presso la libreria Liberrima i romanzi dell’edizione 2025 dedicata al tema del viaggio:

  •  “Alma”, di Federica Manzon (Feltrinelli);
  •  “Piero fa la Merica”, di Paolo Malaguti (Einaudi)
  •  “Tangerinn” di Emanuela Anechoum (Edizioni e/o).

Scopri di più sul progetto e sui titoli proposti su BCC Book Club.

Il BCC Book Club si inserisce nel più ampio progetto dedicato dal Gruppo BCC Iccrea all’arte ed alla cultura nei territori denominato BCC Arte&Cultura.

Banca Online Mobile