Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
07/10/2021
Con la BCC di Terra d’Otranto accedi gratuitamente alla Manifestazione EIMA International.

La BCC di Terra d’Otranto mette a disposizioni delle proprie imprese clienti interessate, 50 biglietti per accedere gratuitamente alla manifestazione che si terrà a Bologna dal 19 al 23 ottobre 2021.

Nell’ambito di tale manifestazione BCC Lease, società di noleggio di beni strumentali del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, sarà presente con un proprio stand situato nel Padiglione 29 Stand E16Bis.

Inoltre FederUnacoma ha riservato uno spazio per Il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea presso il Volvo Congress Center per incontri B2B dal 18 al 20 ottobre con i colleghi dell’ Estero e dei Crediti Agrari, disponibili ad incontrare le aziende italiane e straniere per esporre loro la vasta gamma dei prodotti e servizi offerti per supportare il business delle aziende italiane nel mondo.

Si tratta dell’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA Digital, partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

La razionale organizzazione merceologica dell'esposizione consente ad un enorme platea di visitatori professionali - ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell'esposizione - e amatoriali di focalizzare subito i settori d'interesse e di organizzare così al meglio la loro visita. A EIMA prendono parte missioni di operatori economici provenienti da 60 paesi del Mondo.

Per informazioni mandare mail a responsabilidimercato@terradotranto.bcc.it

Banca Online Mobile