Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
16/02/2021
Pagamenti a distanza ? Scopri la nuova offerta della BCC di Terra d'Otranto

Per rispondere alle specifiche esigenze degli esercenti, continua il processo di evoluzione dell’offerta Acquiring con l’introduzione di nuove campagne dedicate ai servizi di accettazione dei pagamenti a distanza.

Scopri le nuove promozioni:

  •  PayWay – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che hanno un sito di e-commerce.

La Campagna prevede, per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del canone mensile per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza. La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.

  •  PayWayMail – il servizio di accettazione pagamenti online, per i clienti che non hanno un sito di e-commerce vero e proprio.

La campagna prevede per tutte le richieste di sottoscrizione del servizio perfezionate entro il 30 giugno 2021, l’azzeramento del costo a transazione per la durata di 6 mesi, sia per le nuove acquisizioni sia per i clienti che hanno già un POS fisico con Iccrea Banca ma che, al momento, ancora non usufruiscono dei servizi di accettazione a distanza.  La campagna è partita il 3 febbraio 2021 e termina il 30 giugno 2021.

  • PayWayMail + MPay POS - il servizio di accettazione di pagamenti online  e con  POS fisico

La campagna prevede l'offerta combinata che, per sottoscrizioni perfezionate entro il 30 giugno 2021,  associa il PayWayMail con il costo delle transazioni azzerate con il POS fisico MPay con un costo di attivazione una tantum di 69 euro + iva e canone mensile azzerato per 6 mesi indipendentemente dal transato effettuato dall'esercente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. I servizi PayWay e PayWaiMail sono forniti dalla società Coopersystem Soc. Coop. ed offerti alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed i siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo Iccrea. La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del servizio di accettazione pagamenti con carta offerto da Iccrea Banca S.p.A

Banca Online Mobile