Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
06/08/2020
All You Need Is Lease: al via la campagna Assilea . La BCC di Terra d’Otranto in prima linea per la ripartenza con l’offerta di strumenti utili per la ripresa economica del Paese.

La BCC di Terra d’Otranto, attraverso Iccrea BancaImpresa e BCC Lease in qualità di associati ad 'All You Need is Lease', aderisce alla campagna di comunicazione ideata da Assilea per promuovere il leasing come strumento utile per il rilancio del Paese.

La campagna, in partenza il 14 luglio e attiva fino a fine 2020, è incentrata su tre importanti parole chiave che rappresentano altrettante declinazioni del Leasing utile a farne uno strumento di rilancio per le imprese:

  • Smart: oltre ad essere estremamente competitivo e in continua evoluzione, il leasing copre un'ampia gamma di servizi connessi al bene dell'impresa e alla sua gestione;
  • Green: il leasing è stato indicato dall'Unione Europea come modello di business per favorire la diffusione del New Green Deal. Permette inoltre di contribuire al raggiungimento degli obiettivi in termini di economia circolare e sostenibilità;
  • Digital: in questi anni il leasing ha accompagnato la trasformazione digitale delle imprese italiane in chiave di Industria 4.0.

La campagna prevede inoltre la pubblicazione di articoli, testimonianze di clienti e altri contenuti sul tema sul blog del sito ufficiale della campagna che è stato lanciato ufficialmente il 14 luglio con una conferenza stampa da Assilea.

Per maggiori informazioni su prodotti puoi rivolgerti agli sportelli della BCC di Terra d’Otranto.

Clicca qui, per visitare il sito dedicato da Assilea all’iniziativa.

Banca Online Mobile