Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
02/07/2020
SmartPOS: La BCC di Terra d’Otranto lancia la rivoluzione digitale per il punto vendita

Incassa pagamenti senza pensieri con le nostre soluzione semplici e innovative.

SmartPOS unisce le funzionalità del POS a quelle della cassa ed alla fatturazione elettronica e rappresenta la soluzione giusta per ogni tipo di business supportata dagli incentivi previsti dal governo per il 2020.

Un’offerta esclusiva per gestire al meglio le esigenze di pagamento dei tuoi clienti insieme alle necessità della tua attività.

offerta

  • 4 mesi di canone mensile allo stesso prezzo del tuo POS ( per i clienti con POS della BCC Di Terra d’ Otranto ) 4 mesi di canone gratuito per i nuovi clienti
  • Applicazione MyCashUp (funzionalità cassa) gratuita
  • Installazione SmartPOS gratuita
  • Fiscalizzazione Stampante Fiscale: gratuita

SmartPOS, infatti, è un terminale di ultima generazione che va oltre l’accettazione dei pagamenti con carta e wallet digitali, anche fuori dal punto vendita.

Due le versioni disponibili:

smart pos full_3

Lo SmartPOS Full Android ( PAXE700 ) è un sistema ECR (Electronic Cash Register) di nuova generazione che combina le funzionalità del POS a quelle della cassa.

smart pos light 3

Lo SmartPOS Light Android ( A 900 ) è un terminale mobile di nuova generazione che si adatta comodamente alla tua mano.

Comodi da utilizzare grazie ad un display touch screen ad alta definizione e dotato di un'interfaccia user friendly, sono in grado di gestire qualunque tipo di carta elettronica nel rispetto di tutte le norme bancarie ed integra le funzionalità di acquisizione della firma per i pagamenti elettronici e l’archiviazione delle ricevute.


Le app di accesso ai servizi sono già precaricate: WebPos Business, IT Taxi e Satispay Business..

Inoltre il modello PAX700 è integrabile con MyCashUp, e può trasformarsi in un evoluto sistema di cassa in grado di gestire anche la fatturazione elettronica.

Inoltre sono disponibili servizi aggiuntivi a richiesta, oltre al servizio cassa:

Che cosa posso fare con il mio SmartPOS?

samrt pos cosa fare 1

smart pos cosa fare 2

Il modello PAX700 presenta inoltre funzionalità opzionali innovative per gestire in un unico strumento il tuo punto vendita:

Clicca qui, per scoprire di più .

Clicca qui, per essere ricontattato.

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il prodotto SmartPOS è fornito dalla società Coopersystem Soc. Coop. ed offerto alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali ed i siti internet delle Banche di Credito Cooperativo. [La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del servizio di accettazione pagamenti con carta offerto da Iccrea Banca S.p.A..]

Banca Online Mobile