Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
27/04/2020
Il Conto ForWE riceve il premio 'Innovazione Finanziaria 2020'

Da 16 anni l'AiFIN, l'Associazione Italiana Financial Innovation, il Think tank finanziario, promuove un premio legato alle capacità innovative delle realtà finanziarie e assicurative italiane.

Quest'anno il premio "Innovazione Finanziaria 2020" ha visto vincente il "Conto FOR WE" per originalità, complessità e risultati ottenuti.

Il "Conto FOR WE" ha visto la realizzazione di una campagna multi canale: fisica, quindi più tradizionale, affiancata da una web advertising molto spinta che si poneva come obiettivo oltre alla classica promozione del prodotto il drive to store ossia portare il cliente in filiale. Questa tipologia di advertising, limitatamente utilizzata negli anni passati, ha permesso di riscontrare valori molto interessanti di traffico web sul sito dedicato al prodotto.

Inoltre aver potuto affiancare il brand del ForWE ad una manifestazione sportiva femminile importante, a livello territoriale, come il Giro Rosa Iccrea ha contribuito a raggiungere buoni risultati di awarness del brand su un target ancora poco presidiato in ambito finanziario.  

Questo riconoscimento al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea va esteso anche alla BCC Di Terra d'Otranto che fin dal lancio del nuovo prodotto ha aderito alle varie iniziative promosse sul conto permettendo al Gruppo Iccrea di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Banca Online Mobile