Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
10/09/2019
L’ecobonus spinge il settore dell’edilizia in Provincia di Lecce. La BCC Terra d’Otranto partner della giornata organizzata per approfondire il tema ecobonus e ristrutturazioni.

Nonostante la crisi che da tempo interessa il settore dell’edilizia, nel 2018 in Provincia di Lecce si sono avuti investimenti per oltre 11 milioni tutti finalizzati all’ammodernamento del patrimonio edilizio esistente in chiave di maggiore risparmio energetico.

Questo è quanto risulta dall’elaborazione effettuata dall’Osservatorio Economico diretto da Davide Stasi sulla base dei dati raccolti dall’Agenzia Nazionale per le Nuove Tecnologie.

Alla luce dell’attualità del tema ecobonus e ristrutturazioni, la BCC Terra d’Otranto vicina alle esigenze del territorio che ha visto aumentare gli interventi volti a garantire l’effcientamento energetico degli immobili, ha deciso di sostenere l’organizzazione di una giornata di approfondimento, sul tema «Ecobonus e ristrutturazioni edilizie per riqualificare il patrimonio immobiliare nel Salento».

L’evento è stato organizzato dalla sede provinciale di Lecce dell’Associazione Italiana Amministratori e Condòmini (Ass.I.A.C.), in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce, la Fondazione Messapia, la sezione di Lecce dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti (AIDC) e la Banca di Credito Cooperativo Terra d’Otranto.

L’evento si svolgerà sabato 14 settembre, dalle 9 alle 13, all’Arthotel a Lecce.

Banca Online Mobile