Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
02/01/2018
Apple Pay e CartaBCC: un modo di pagare facile, sicuro

Apple Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema.

Con Apple Pay la BCC di Terra d’Otranto offre alla propria clientela, senza alcun costo aggiuntivo, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti, facile da utilizzare e che funziona con i dispositivi che ciascuno di noi oramai porta quotidianamente con se. Questo nuovo strumento, inoltre, garantisce elevati standard di sicurezza poiché i dati della carta abbinata sono sempre al sicuro in quanto non vengono memorizzati sul dispositivo o trasmessi durante l’esecuzione del pagamento. Ogni transazione, infatti, è autorizzata con un unico codice di sicurezza dinamico.

Apple Pay funziona con iPhone 6 e versioni successive, iPad, Mac o Apple Watch, abbinati alle nuove carte BCC Direct Issuing, e consente di concludere pagamenti velocemente, semplicemente con un tocco sullo smartphone (Touch id) o con uno sguardo sullo schermo del dispositivo (Face ID).

Se sei titolare di una CartaBCC Direct Issuing, guarda il video tutorial e scopri come è semplice collegare la tua CartaBCC al Wallet Apple PaY.

Se non sei titolare di CartaBCC Direct Issuing, rivolgiti presso le nostre filiali per sostituire le vecchie carte o richiederne una nuova, e scopri i vantaggi a te riservati. Infatti, agli inscritti a PremiaTI, (il programma di fedeltà gratuito dedicato ai titolari di carta di credito CartaBCC che ti premia sempre ), che richiederanno la sostituzione della carta di credito da non direct issuing a direct issuing, verranno riconosciuti 200 punti CartaBCC.

Scopri tutti i dettagli su CartaBCC o consulta la guida.

Banca Online Mobile