Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
14/05/2020
POS in mobilità ed e-commerce : le nuove soluzioni proposte dalla BCC di Terra d’Otranto

La BCC di Terra d’Otranto, attenta alle esigenze del territorio, per supportare esercenti ed imprenditori impegnati nella consegna e spedizione dei propri prodotti, in collaborazione con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, ha predisposto un’offerta ad hoc per gestire gli incassi da carte di credito e debito in modo facile e sicuro.

Ideali per tutte le attività impegnate in attività di consegna a domicilio, le soluzioni di POS in mobilità ( gprs e MPAY ) sono pratiche, di facile utilizzo e consentono di accettare pagamenti da tutte le tipologie di carte. In particolare, per i nuovi esercenti e per i nuovi punti vendita dei clienti, il modello MPAY è in offerta a canone zero fino al 31/12/2020.

MPAY è la soluzione più smart della linea POS offerta dalla BCC. Si tratta di un modello molto semplice che si collega al tablet o alla smartphone dell’esercente e che risponde all’esigenza di tutti quei commercianti che necessitano di ricevere pagamenti all’esterno del proprio esercizio.

PayWay Mail, invece, è il sistema dedicato alle aziende che non dispongono di un portale e-commerce, e permette di incassare attraverso l’invio di un link tramite mail o sms, abilitando in questo modo un canale di pagamento sicuro per carte di credito e prepagate. Facile da attivare e utilizzare, il servizio non richiede la presenza di un carrello elettronico e include un’ampia gamma di funzionalità a supporto dell’attività commerciale, tra cui la possibilità di stornare totalmente o parzialmente gli importi ricevuti. PayWay Mail, è la soluzione ideale per approcciarsi al mondo delle transazioni on line poiché sarà sufficiente un semplice sito web ( o pagina facebook ) contenente tutte le informazioni necessarie ai fini privacy (ad es. informativa al cliente, termini e condizioni contrattuali, regolamento, diritto recesso, modalità pagamenti, ecc…) per permettere anche ad una piccola attività economica di accettare pagamenti a distanza.

Il servizio PayWay Mail è in offerta a canone zero fino al 31/12/2020 .

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche fare riferimento ai fogli informativi nella sezione Trasparenza a disposizione sul sito www.bccterradotranto.it o su supporto cartaceo presso le filiali della BCC di Terra d’Otranto.

Banca Online Mobile