Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
18/11/2019
Carta nuova? Questo il momento giusto. Con la BCC Terra d’Otranto, richiedi una nuova carta di credito e vinci.

Dal 18 novembre e fino al 31 gennaio 2020 parte la nuova iniziativa “Questo è il momento giusto”, il concorso a premi che premia i clienti della nostra BCC che richiedono ed attivano una carta di credito personale della gamma CartaBCC.

Infatti, attivando una CartaBCC Classic, Gold o una Ventis Card, il cliente parteciperà all’estrazione di un voucher Ventis del valore di euro 100.

Ventis è il portale di flash sales che il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e la BCC Terra d’Otranto offrono ai propri clienti. Sul portale si può trovare il meglio per lo shopping on line in ambito di moda, design ed enogastronomia, oltre ad interessanti proposte di soggiorni in strutture recettive appositamente selezionate dalle 142 banche appartenenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Ricordiamo che, fino al 31 dicembre 2019, oltre al voucher messo a disposizione nell’ambito del concorso “Questo è il momento “, tutti coloro che richiederanno ed attiveranno una Ventis Card riceveranno un buono Ventis di euro 100 .

Allora, cosa aspetti, questo è il momento giusto !

Banca Online Mobile