Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal Credito Cooperativo
14/11/2018
POSsiamo Vincere è per tutti ! Parte il concorso esclusivo per premiare gli esercenti clienti della BCC Terra d’Otranto e i loro clienti.

La BCC Terra d'Otranto offre gratuitamente ai propri esercenti un'opportunità di marketing per incentivare gli acquisti e le transazioni presso i propri punti vendita.

Dal 15 novembre al 15 gennaio 2019 sarà attivo POSsiamo - Vincere è per tutti, il nuovo concorso volto ad incentivare le transazioni commerciali sugli esercenti CartaBCC POS, che premia i clienti e l’esercente stesso in modalità instant win.

Per acquisti superiori o uguali a 10 Euro effettuati con una carta (credito, bancomat®, prepagata) di qualsiasi emittente, i clienti riceveranno nello scontrino POS “copia cliente” un QR-CODE con cui potranno vincere istantaneamente uno dei premi giornalieri a disposizione.

Per partecipare sarà necessario per i titolari di carte ( sia CartaBCC che carta di altro Istituto ) registrarsi sul portale dedicato al nuovo concorso: possiamotutti.it, inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il QR-CODE ricevuto e scoprire immediatamente l’eventuale vincita.

Il concorso è pensato non solo per i titolari di carte, ma anche per gli esercenti. Infatti, se il cliente vince il premio giornaliero, l’esercente presso il quale la transazione è stata effettuata vincerà automaticamente 1 Voucher Ventis da 100 euro.

Gli esercenti ammessi al concorso sono esclusivamente gli esercenti con PoS della BCC ( cartaBCC POS) dotati di uno tra i seguenti modelli : POS Ingenico ICR229M-ICT220EM-ICT220GEM-IWL221-IWL222- IWL228- DESK3200EM- DESK3200GEM- MOVE3500BEM- MOVE2500; PAX D210.

I premi previsti sono giornalieri con la modalità istant win ( vincita immediata ):

•1 Voucher Ventis da 100 Euro - per clienti con CartaBCC ;

•1 Voucher Ventis da 20 Euro - per i clienti con carte di altri istituti ;

E' prevista anche l’estrazione di Super Premio finale:

•1 Scooter Piaggio Liberty 125 ( potranno partecipare all’estrazione del premio finale esclusivamente i clienti CartaBCC che avranno partecipato alla fase di instant win, in base al numero di QR-CODE correttamente giocati );

•1 Scooter Piaggio Liberty 125 ( parteciperanno all’estrazione del premio finale tutti gli esercenti CartaBCC POS che risulteranno correttamente registrati all’iniziativa, nel periodo dal 15 novembre al 15 gennaio sul portale CartaBCC POS nella sezione dedicata ).

Se sei un esercente della BCC Terra d'Otranto, consulta il regolamento del concorso e iscriviti sul portale CartaBCC POS per non perdere l'opportunità di partecipare all'estrazione finale.

Da oggi POSsiamo, perchè vincere è per tutti !

Banca Online Mobile